Cronaca

Uomo investito in via Bernini, trasportato d’urgenza al Bonomo

La Redazione
È accaduto alle 22.20 in via Bernini nei pressi della parrocchia SS Trinità
scrivi un commento 17750

Erano circa le 22.20 quando un uomo di 68 anni mentre attraversava la strada è stato investito da un’autovettura in via Bernini ad angolo con viale Virgilio, nei pressi della parrocchia SS Trinità.

L’uomo sarebbe finito contro la parte anteriore centrale del parabrezza dell’autovettura, una Citroen C3 grigia, vecchio modello. Il vetro si è distrutto e, a seguito dell’urto l’uomo sarebbe caduto a terra rovinosamente riportando serie ferite al capo.

Un’ambulanza del 118 lo ha trasferito al pronto soccorso del Bonomo in codice rosso. Sul posto è giunta anche una pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

La ragazza alla guida della Citroen C3, poco più che ventenne, era in evidente stato confusionale per l’accaduto.

L’aggiornamento: Prognosi riservata per il pedone investito e ricovero in reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria.

venerdì 22 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Matera
Giuseppe Matera
6 anni fa

Non è possiile ce si verifichino questo tipo di incidenti!!! Sopratutto nei pressi degli incroci stradali. Più di una volta si sono verificati gravi investimenti nelle immediate vicinenze di questo punto e sugli attraversamenti pedonali prossimi all'acecsso oratoriale per fortuna senza estreme conseguenze! Bisogna intervenire subito. Inoltre gli automobilisti devono ricordarsi che l'auto oltre ad essere mezzo di trasporto è una potenziale arma.