Cronaca

Autovettura prende fuoco e incendia abitazioni in piazza San Ciriaco

La Redazione
È accaduto questa notte, alle ore 3.15 circa. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme. Il calore sprigionato dal fuoco avrebbe compromesso il solaio di un'abitazione fatta evacuare dalla Polizia Locale
scrivi un commento 17685

Erano circa le ore 3.15 quando in Piazza San Ciriaco ha preso fuoco, per cause in corso di accertamento, una fiat Multipla.

Le fiamme dell’autovettura, completamente distrutta, hanno raggiunto la facciata e il solaio dell’abitazione al civico 25. Sul posto sono giunti Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incedio.

Il fuoco ha raggiunto anche la saracinesca dell’abitazione posta all’altro angolo provocando danni alla saracinesca d’ingresso e alla facciata, ma è l’abitazione posta al civico 25 ad aver avuto la peggio: il calore del fuoco avrebbe compromesso la stabilità del solaio facendo rompere alcune pignatte.

Sul posto anche la Polizia Locale che ha provveduto a far evacuare l’abitazione per permettere la verifica della stabilità dell’abitazione, da parte di un tecnico nominato dai proprietari. Sul luogo dell’incendio anche i tecnici dell’Enel e del Gas oltre agli uomini della Multiservice che stanno provvedendo alla verifica delle condutture.

lunedì 2 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti