Cronaca

Polizia Locale recupera 2 autovetture appena rubate

La Redazione
Importante è stata la segnalazione inviata dagli antifurti satellitari di cui erano dotati i mezzi
scrivi un commento 29850

Soltanto stamane abbiamo reso pubblica l’indagine svolta da “Il Sole 24 Ore” in merito alla classifica delle province italiane in cui si rubano più autovetture e che purtroppo vede sul “podio” la Bat. Non passano neanche 24 ore, è il caso di dire, che ritorniamo sull’argomento. Sono state infatti recuperate nel pomeriggio di ieri due autovetture rubate in agro di Andria. La Polizia Locale di Andria si è attivata immediatamente, dopo la segnalazione, raggiungendo un fondo agricolo in zona Pozzo Sorgente, a più di quindici chilometri dal centro abitato, dove sono state rinvenute e recuperate una Ford Focus SW ancora intatta e una Opel Astra SW parzialmente smontata. Le due autovetture erano state rubate in giornata rispettivamente a Molfetta ed a Giovinazzo.

Importante è stata la segnalazione inviata dagli antifurti satellitari di cui erano dotati i mezzi. I malviventi hanno dovuto abbandonare il sito in tutta fretta all’avvicinarsi dei veicoli della Polizia Locale, dileguandosi tra gli uliveti e rinunciando questa volta al bottino.

Sul luogo è giunta anche una volante del locale Commissariato di Polizia di Stato, che ha partecipato alle operazioni di perlustrazione della zona, che hanno dato purtroppo esito negativo in riferimento al rintraccio degli ignoti ladri.

giovedì 12 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ANDRIESE
ANDRIESE
6 anni fa

Contro questi delinquenti ci vuole il pugno duro.Altro che carcere,domiciliari ed altre chiacchiere varie…………….
Bisogna “smontarli” come fanno loro con le auto rubate…………..

Anna
Anna
6 anni fa

Sono completamente d'accordo ????

Andriesestufo
Andriesestufo
6 anni fa

Confisca dei beni anche per la ricettazione.
Ecco la soluzione,altro che arresti ai domiciliari.