Cronaca

Incidente mortale sulla strada per Castel del Monte

La Redazione
Coinvolte una Fiat Panda, un'Audi A6 station e un furgone blu: ancora da chiarire la dinamica
scrivi un commento 80438

Un fatto di cronaca scuote la mattinata: un incidente mortale si è verificato poco fa, intorno alle 10, sulla strada che conduce al Castel del Monte, la ss. 170 intorno al km.13 all’altezza del Garden “Federico II”. Al momento registrati una vittima, l’anziano 75enne andriese Giovanni Pizzolorusso, e due feriti di sesso maschile, questi ultimi trasportati al “Bonomo”.

Coinvolte una Fiat Panda bianca, guidata dalla vittima, un’Audi A6 station e un furgone Doblò blu: ancora da chiarire la dinamica di questo frontale ad alta velocità. Tutti e 3 i mezzi erano occupati rispettivamente dai soli guidatori.

L’audi viaggiava in direzione Andria, mentre gli altri due mezzi, il Doblò seguito dalla Panda, erano diretti verso il Castel del Monte: da una primissima ricostruzione, pare che il Doblò sia riuscito ad evitare l’impatto frontale con l’Audi, finendo però la sua corsa fuori strada con il mezzo ribaltato su se stesso. La Panda invece, che viaggiava dietro il Doblò, non è riuscita ad evitare l’impatto frontale.

Sul posto i Vigili del Fuoco, il nucleo Pronto Intervento della Polizia Locale, i Carabinieri e i soccorritori: la strada è rimasta bloccata fino alle 13, in attesa dell’arrivo del magistrato e per permettere di indagare.

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti