Cronaca

Incidente mortale sulla s.p. 231, tragico il bilancio: una vittima è andriese

La Redazione
È accaduto questo pomeriggio. Coinvolti un tir e un furgone
scrivi un commento 75568

Ennesimo incidente alla solita curva sulla s.p. 231 all’altezza di Canosa intorno alle ore 17. Coinvolti un tir e un furgone. Una la vittima. A perdere la vita un ragazzo trentenne di origini andriesi, Nicola Ciliberti.

Il giovane andriese viaggiava sul furgone assieme ad un altro ragazzo rimasto gravemente ferito. In gravi condizioni anche l’autista del Tir. I due feriti gravi sono stati trasportati d’urgenza al Bonomo: uno è tutt’ora in rianimazione mentre l’altro ferito è stato spostato in chirurgia toracica al Policlinico di Bari.

La dinamica non è ancora certa ma pare che il conducente del tir abbia perso il controllo del mezzo e l’impatto con il furgone è stato inevitabile. Sul posto Polizia, due mezzi dei Vigili del Fuoco e due autoambulanze del 118, una di Canosa e l’altra di Minervino. La Polizia Municipale canosina ha provveduto a bloccare la strada che è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Ruvo. Da rilevare, in tarda serata, un altro incidente sul posto, alla solita curva della SP 231: un autista a bordo di una Golf ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa del manto reso scivoloso a causa della pioggia, finendo fuori strada. In questo caso, fortunatamente, non si è registrato nessun ferito tra gli occupanti dell’autovettura.

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Riccardo sgaramella
Riccardo sgaramella
6 anni fa

Maledetta curva e ancora di più maledetti tutti coloro che stanno mangiando tangenti su quella strada

Vito Alicino
Vito Alicino
6 anni fa

È una strada in completo stato di abbandono. Pluviali non funzionali, assenza di segnaletica orizzontale, gard rail mai installati.
Io se fossi un pubblico amministratore avrei molte difficoltà a dormire in serenità di fronte a tante innocenti vittime.