L'annuncio

Dalla Regione altri 700mila euro per mettere in sicurezza la Andria-Bisceglie

Il finanziamento grazie al ribasso d'asta per i lavori già appaltati

Cronaca
Andria giovedì 02 novembre 2017
di La Redazione
Altri 700mila euro per mettere in sicurezza la Andria-Bisceglie
Altri 700mila euro per mettere in sicurezza la Andria-Bisceglie © n.c.

La Regione Puglia ha finanziato con ulteriori 700mila euro la messa in sicurezza della Bisceglie - Andria.

Ne dà notizia, con una nota, il sindaco uscente di Bisceglie Francesco Spina che spiega: «Si tratta di un’opera di straordinaria importanza per la viabilità e la sicurezza degli automobilisti, già avviata nel periodo in cui ricoprivo la carica di Presidente della Provincia».

I lavori che riguardano il tratto in territorio di Andria, fino al ponte dell'autostrada, saranno finanziati con i risparmi ottenuti in sede di aggiudicazione dell'appalto grazie al ribasso d'asta pari a 667mila euro e consentiranno di migliorare gli standard di sicurezza nel tratto più pericoloso di questa arteria che negli ultimi anni ha fatto registrare incidenti e lutti.

«Desidero ringraziare il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano - ha concluso Spina -, per l’attenzione costante al nostro territorio e alle nostre esigenze, ed il Presidente della Provincia Nicola Giorgino per aver ottenuto questo ulteriore finanziamento».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giovanni alicino ha scritto il 02 novembre 2017 alle 10:09 :

    Siamo vicini alle elezioni e ovviamente queste notizie come anche le inaugurazioni sono all'ordine del giorno. A parte questo, codeste opere in altre parti di europa costano molto ma molto meno e terminate in tempi non a calende greche. Rispondi a Giovanni alicino