Il fatto

Incidente in viale Orazio: due i feriti

È accaduto questo pomeriggio, lo scontro tra due autovetture volkswagen: una Golf Plus guidata da una ragazza e una Golf con a bordo un signore

Cronaca
Andria domenica 05 novembre 2017
di La Redazione
Incidente in viale Orazio: due i feriti
Incidente in viale Orazio: due i feriti © AndriaLive

Questo pomeriggio, attorno alle ore 15.30, in viale Orazio si è verificato un incidente automobilistico tra due Volkswagen: una Golf Plus guidata da una ragazza 30enne e una Golf con a bordo un 35enne.

Sul posto una pattuglia della Polizia di Stato che ha bloccato il traffico veicolare per permettere i rilievi da parte della pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale. Probabilmente un impatto frontale tra le due autovetture che viaggiavano in direzioni opposte. La Golf Plus ha terminato la sua corsa finendo contro un cassonetto per la raccolta degli indumenti usati, mentre la Golf è finita sul marciapiedi, sul lato opposto.

Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro che, fortunatamente, non ha fatto registrare feriti gravi. I due rispettivi guidatori sono stati trasportati al Bonomo, comunque, per accertamenti circa il loro stato di salute.

La strada resta chiusa al traffico per permettere le operazioni di recupero dei mezzi e ripulirla dopo che saranno ultimati i rilievi da parte della Polizia Locale.

Lascia il tuo commento
commenti