Cronaca

Confiscati beni e valori per oltre 350mila euro ad un pregiudicato andriese

La Redazione
Operazione congiunta della Direzione Investigativa Antimafia di Bari e del Commissariato di P.S. di Andria
scrivi un commento 70681

La Direzione Investigativa Antimafia di Bari e il Commissariato di P.S. di Andria hanno dato esecuzione ad un decreto di confisca di beni per un valore di oltre 350.000 euro riconducibili ad un pregiudicato andriese, Sgaramella Nicola di 42 anni, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, più volte arrestato per traffico di droga, ricettazione, rapine ed altri reati con il patrimonio e la persona.

Il decreto di confisca, che ha riguardato 2 immobili, ubicati nel comune di Andria, conti correnti bancari e 1 veicolo, è stato disposto nell’ambito di una misura di prevenzione personale e patrimoniale dal Tribunale di Trani – Sezione Misure di Prevenzione, su proposta del Procuratore della Repubblica di Bari – Direzione Distrettuale Antimafia.

Le approfondite indagini sul patrimonio dell’intero nucleo familiare nonché sui beni riconducibili al suddetto Sgaramella, condotte dalla DIA di Bari e dal Commissariato di P.S. di Andria, hanno permesso di acclarare la sproporzione tra i redditi dichiarati dallo stesso e il suo tenore di vita.

giovedì 18 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti