Cronaca

Nuovamente fuori uso i bagni del Monumento ai Caduti

La Redazione
Toilette vandalizzate ancora una volta ed ennesimo disservizio alla cittadinanza. Tecnici e operai della Multiservice provvederanno nei prossimi giorni a ripristinare il servizio
scrivi un commento 4434

Sono passati pochissimi mesi dalla denuncia degli atti vandalici nei confronti dei bagni pubblici ubicati all’interno del giardino che delimita il Monumento ai Caduti che ci ritroviamo nuovamente a parlare di altri danni ai servizi pubblici che hanno inevitabilmente fatto chiudere gli stessi in attesa dei lavori di ripristino.

Nei giorni scorsi infatti sono stati danneggiati ancora una volta i servizi igienici: «Gente che si arrampica sui sanitari e che ne compromette la stabilità – raccontano alcuni passanti – il luogo inoltre è territorio di nessuno. Basta vedere cosa hanno combinato con lo spray sul Monumento ai Caduti. Eppure basterebbe davvero poco, bastano delle telecamere di videosorveglianza funzionanti per acchiappare il cretino di turno e fargli pagare fino all’ultimo centesimo di danno. Si tratta di soldi pubblici, sono i nostri soldi e non è possibile che si debba essere condannati a subire sempre!».

L’amaro sfogo di alcuni cittadini pone la lente d’ingrandimento sulla sicurezza in città e sulla necessità che ogni singolo cittadino onesto si faccia “padrone” dei beni pubblici e denunci immediatamente alle Forze dell’Ordine l’atto vandalico, meglio se nel momento in cui lo si sta perpetrando, laddove questo è possibile.

Intanto, è molto probabile che a seguito dell’ennesima distruzione delle tazze del water, le stesse vengano sostituite dai vasi alla turca. Nelle prossime settimane saranno gli operatori della Multiservice ad intervenire per ripristinare per l’ennesima volta i bagni.

lunedì 22 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Riccardo  Nanni
Riccardo Nanni
6 anni fa

Non sono sempre aperti,penso,altrimenti si sporcano.Fanno come quello sotto la pioggia non apriva l'ombrello perche' essendo nuovo si sarebbe bagnato

leonetti vincenzo
leonetti vincenzo
6 anni fa

Tempo addietro avvisavo la polizia locale di tre giovani che imbrattavano parte del muro del monumento ai caduti sono intervenuti e nonostante l'avvertenza di intervenire in modo diametralmente opposta i due agenti intervennero insieme permettendo ai tre di andarsene indisturbati certo che il ripulire costa alle casse dell'amministrazione comunale,però se i due agenti fossero intervenuti con più diligenza gli avrebbero presi e condannarli a ripulire a spese loro il muro.