La denuncia

Parcheggio selvaggio, le lamentele dei residenti: «Auto "stabili" sul marciapiedi»

L'esasperazione è tanta nei confronti di comportamenti che ostacolano i pedoni, la corretta circolazione, le attività commerciali e sono palesi violazioni del Codice della strada

Cronaca
Andria martedì 06 febbraio 2018
di La Redazione
Parcheggio selvaggio, le lamentele dei residenti: «Auto
Parcheggio selvaggio, le lamentele dei residenti: «Auto "stabili" sul marciapiedi» © n.c.

Ritorniamo a parlare del pessimo senso di civiltà che caratterizza alcuni nostri concittadini: è di oggi la denuncia di un fatto che si ripete da giorni in via Lorenzo Bonomo, angolo viale Istria.

«Un'automobile da una settimana - scrive un residente - è parcheggiata in questo modo tutti i pomeriggi dalle 15.00 fino alla mattina presto, sull'incrocio e sul marciapiedi: nessuno fa nulla per punire il colpevole. Eppure a noi, per due minuti di ritardo sulle strisce blu, sono pronte le multe...».

Insomma, l'esasperazione è tanta nei confronti di comportamenti che ostacolano i pedoni, la corretta circolazione, le attività commerciali e sono palesi violazioni del Codice della strada. Chissà che questa segnalazione non serva a beccare l'incivile per farlo sanzionare dalla Polizia Locale!

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • nicola ha scritto il 07 febbraio 2018 alle 07:50 :

    L'attenzione è rivolta solo ed esclusivamente ai parcheggi a pagamento; il resto........ Rispondi a nicola

  • Stella ha scritto il 06 febbraio 2018 alle 18:07 :

    Venite a via Arimondi...Il marciapiedi della piazzetta...Tra muletti sw e auto parcheggiate...c'è da arrabbiarsi specie dove dovrebbero passare passeggini e carrozzelle li sono sempre occupate da ogni tipo di veicolo 😡😡😡😡 Rispondi a Stella