Cronaca

Servizio Vaccinazioni, da domani nella nuova sede di via Gabelli

La Redazione
L'accesso alla nuova struttura avverrà da viale Trentino n. 79
scrivi un commento 41995

Il servizio igiene della Asl Bt da domani, giovedì 22 Febbraio, sarà svolto nella nuova sede di via Gabelli.

L’accesso alla nuova struttura avverrà da viale Trentino n. 79. Nella nuova sede sarà ospitata anche la Commissione Invalidi e gli uffici amministrativi, mentre il 1 marzo sarà operativo, nella nuova sede, anche l’ufficio patenti attualmente ubicato in via Mons. Di Donna.

I lavori di manutenzione straordinaria in via Gabelli erano partiti il 27 marzo 2017.

Una riprogettazione interna dell’immobile, realizzata dall’Ing. Antonio Farano, che è costata circa 700 mila euro. Quei locali che un tempo ospitavano l’asilo comunale e il consultorio, saranno dunque inaugurati domattina con l’introduzione del servizio vaccinazioni che metterà la parola fine alle lunghe polemiche inerenti la sede inadeguata di via Vittorio Veneto con le lunghe file di genitori costretti ad aspettare fuori tra smog dei gas di scarico delle automobili in transito e alle condizioni meteorologiche avverse. Dopo lunghi anni di polemiche e articoli di giornale, dunque, si mette la parola fine al disagio vissuto dai fruitori del servizio e dal personale medico e paramedico.

Le opere di riprogettazione dei nuovi spazi hanno riguardato l’abbattimento di tramezzi e la realizzazione di nuovi; il rifacimento delle pavimentazioni, dei bagni; la sostituzione degli infissi e la pitturazione verniciatura. L’ammodernamento ha interessato anche il rifacimento esterno della facciata; la realizzazione di aree da adibire a parcheggio di autovetture; gli impianti elettrici, idrici e di climatizzazione; la realizzazione di ascensori esterni e l’accesso alle persone con disabilità.

mercoledì 21 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti