Il fatto

Incidente sull'Andria-Barletta: ferito un 52enne trasportato al Dimiccoli

L'uomo, di San Ferdinando di P., è stato soccorso dagli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria

Cronaca
Andria lunedì 26 febbraio 2018
di La Redazione
Incidente sull'Andria-Barletta: un ferito trasportato al Dimiccoli di Barletta
Incidente sull'Andria-Barletta: un ferito trasportato al Dimiccoli di Barletta © AndriaLive

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla S.S. 170 nel tratto immediatamente successivo all'inizio dello spartitraffico in direzione Barletta.

Coinvolte due autovetture una Skoda Fabia, condotta da un 52enne di S. Ferdinando di Puglia e una Lancia Ypsilon condotta da una 27enne andriese. La dinamica dell'incidente è ora la vaglio della Polizia Locale.

Il 52enne è rimasto ferito ed è stato soccorso dagli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, giunti immediatamente sul luogo e che, con l'ausilio anche di una pattuglia di Carabinieri della locale Stazione, hanno messo in sicurezza il luogo, le persone coinvolte e gli altri utenti della strada.

Traffico bloccato fino alle ore 09.30 per consentire i soccorsi al personale sanitario del 118, giunto successivamente con l'autoambulanza. L'uomo ferito è stato trasportato al Dimiccoli ma pare le che le sue condizioni non destino preoccupazioni.

Lascia il tuo commento
commenti