Cronaca

Arriva da Milano per le vacanze e gli rubano l’auto, recuperata sulla ex98 dalla Polizia di Stato

La Redazione
Giunto a Trani, stava scaricando i bagagli dall'autovettura quando alcuni malviventi hanno rubato l'auto, trainandola con una fune
scrivi un commento 35133

Brutta sorte per un tranese risiedente a Milano, giunto questa notte nella sua città per trascorrere le vacanze estive. Non ha avuto nemmeno il tempo di scaricare i bagagli dalla sua autovettura, un’Audi Q2, quando malviventi si sono avvicinati e con un gesto repentino hanno rotto il vetro per introdursi nell’abitacolo e portarlo via trainandolo con una fune legata ad un’altra autovettura.

Nell’autovettura, che il malcapitato non ha avuto neanche il tempo di riporre in garage, c’erano anche i documenti.

I ladri però sono stati intercettati da una pattuglia della Polizia di Stato del locale commissariato, lungo la ex 98 tra Andria e Corato, direzione Foggia.

Nel tentativo di fuga si è spezzata la fune che trainava l’auto. Ciò ha consentito agli agenti di Polizia di recuperare l’Audi Q2, mentre i malviventi sono riusciti a fuggire a bordo del loro mezzo.

La vettura recuperata è stata riconsegnarla al legittimo proprietario nel giro di poche ore. Recuperate anche le valige riposte su sedili posteriori. Danni evidenti ai vetri e alla maniglia della portiera.

martedì 17 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti