Cronaca

Cade ramo da albero su via Montegrappa

La Redazione
Sul luogo sono giunti gli Agenti della Polizia Locale per mettere in sicurezza la zona, già interessata da numerosi episodi simili
scrivi un commento 4624

D’autunno si sa, cadono le foglie ma se a cadere è il ramo intero di un albero allora non è più colpa dell’autunno. E se a cadere sono gli stessi rami di quei pochi alberi rimasti sullo spartitraffico di via Montegrappa, allora è facile intuire che non è successo nulla di nuovo sulla via in questione, interessata in maniera ciclica da episodi simili.

Continuano a spezzarsi infatti i rami degli alberi pubblici, evidentemente poco curati. Ieri è toccato ad uno dei pochissimi alberi rimasti su via Montegrappa. Uno spartitraffico, quello che arriva fino a via Corato, passando via Puccini, rimasto quasi totalmente privo di alberi, poiché in buona parte venuti giù come birilli.

Sul posto è immediatamente giunto un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del locale Comando di Polizia Locale, che ha posto in sicurezza il luogo con l’apposizione della segnaletica stradale mobile, ha constatato che nessuna persona e nessun veicolo ha riportato danni e richiesto l’intervento degli operatori del settore comunale competente e della ditta Andria Multiservice per il ripristino dello stato dei luoghi.

sabato 29 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti