Cronaca

Anziana sola cade in casa, necessario l’intervento dei vigili del fuoco

La Redazione
A dare l'allarme alcuni vicini di casa preoccupati
scrivi un commento 18749

Era da circa tre giorni che non si avevano più notizie di una anziana donna 83enne che viveva sola in un appartamento al quinto piano di una palazzina di viale Istria.

I vicini, preoccupati per il silenzio che caratterizzava l’appartamento in questi giorni, hanno deciso di avvertire il Comando della Polizia Locale.

Prontamente arrivati sul posto, gli agenti hanno tentato di aprire la porta ma senza successo. Inevitabile la chiamata e quindi l’arrivo sul luogo dei vigili del Fuoco che, con l’ausilio di un autoscala, sono riusciti ad entrare da una finestra dell’appartamento dell’anziana signora. I vigili del fuoco hanno trovato la donna priva di senso distesa per terra. Probabile un malore all’origine della caduta.

Si sono precipitati sul posto anche i medici del 118 che hanno tentato di rianimarla e successivamente hanno ritenuto necessario il suo trasferimento presso il locale nosocomio dove tutt’ora è ricoverata in condizioni piuttosto critiche.

L’aggiornamento alle ore 10.30 di martedì 12 Ottobre:

L’anziana è in coma. Il suo quadro clinico resta molto critico. Purtroppo la condizione di disagio protrattasi per giorni (ricordiamo che la donna è rimasta riversa a terra per circa 3 giorni a seguito di una caduta e, si presume, generata da un malore), ha seriamente compromesso i parametri vitali.

lunedì 15 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti