Cronaca

Vento forte nella notte: alberi caduti in diverse vie della città

La Redazione
Numerosi gli interventi degli operatori Multiservice su richiesta della Polizia di Stato. Al lavoro stamane anche la Polizia Locale. Molti i cavi elettrici venuti giù a seguito della furia del vento
scrivi un commento 34200

Una notte agitata dalla presenza di vento forte che ha buttato giù decine di alberi e numerosi rami in alcune vie della città.

Gli operatori della Multiservice, su segnalazione del locale commissariato di Polizia di Stato, son dovuti intervenire su Via Monte Grappa; via G. Verdi; via Puccini; via Canal; via Bruno Buozzi; via Bisceglie.

Impegnati sino alle ore 6 di questa mattina, gli operatori hanno garantito la regolare viabilità delle arterie interessate rimuovendo gli alberi e mettendo in sicurezza le aree.

In via Brindisi e a Castel del Monte sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco. Un grosso pino caduto a terra ha invaso la corsia stradale su via Santa Lucia. Diversi i bidoni dei rifiuti e le fioriere delle attività commerciali riversi a terra.

Molti i cavi elettrici venuti giù a seguito della furia del vento. Numerose le segnalazioni che continuano a giungere al centralino della Polizia Locale.

Ancora presto per un bilancio definitivo, sembrerebbe però che non siano stati registrati ulteriori danni di grave entità.


martedì 23 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti