Cronaca

Crollo palazzina in via Pisani: tre gli indagati per disastro colposo aggravato e lesioni personali

la redazione
I Carabinieri hanno condotto le indagini per tutta la notte e per la mattinata di oggi al fine di raccogliere gli elementi necessari per accertare le responsabilità del caso e i motivi che hanno portato al crollo della palazzina
scrivi un commento 93842

Dopo la messa in sicurezza della’area interessata dal crollo della palazzina di via Pisani sono scattate le indagini da parte della Procura della Repubblica di Trani che ha sottoposto a sequestro giudiziario l’intera area.

I Carabinieri hanno condotto le indagini per tutta la notte e per la mattinata di oggi al fine di raccogliere gli elementi necessari per accertare le responsabilità del caso e i motivi che hanno portato al crollo della palazzina, nelle cui vicinanze, proprio qualche giorno fa, era stato demolito uno stabile. Circostanze simili a quelle che portarono al crollo della palazzina di Barletta di qualche anno fa e che costò la vita a ben 5 donne presenti all’interno dell’edificio al momento del crollo.

Le ipotesi di reato sono quella del disastro colposo aggravato e di lesioni personali. Al momento, nel registro degli indagati sono finiti il proprietario del cantiere, il progettista e il direttore dei lavori. Non si esclude che possano essere iscritte anche altre persone.

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti