Cronaca

Delirio in c.so Cavour, arriva Elettra Lamborghini

La Redazione
Una fiumana di gente in fila sin dal primissimo pomeriggio per incontrare la regina del twerking
scrivi un commento 736747

Elettra Lamborghini arriva anche ad Andria per il firma copie del suo ultimo album “Twerking queen el resto es nada” uscito lo scorso 14 febbraio. Un vero e proprio bagno di folla per la cantante, reduce dal Festival di Sanremo, che è stata accolta dai fan andriesi pronti a rubarle un selfie o un autografo.

Corso Cavour completamente bloccato per la fiumana di ragazzi in coda per incontrare la cantante. Elettra è giunta nella città federiciana dopo la tappa di Bari, in jeans e felpa rosa. Un outfit casual: nulla di provocante e accecante per il suo incontro con i fans. Molti i curiosi dietro le transenne.

I fan nei giorni scorsi hanno acquistato il cd presso i Mondadori Store di c.so Cavour ed hanno ricevuto il pass per l’accesso prioritario al firma copie con la loro beniamina.

Il suo album è già disco d’oro Fimi e contiene le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay &Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta, e due brani totalmente inediti: Musica (E il resto scompare), la canzone che ha presentato sul palco dell’Ariston, e Bombonera.

martedì 18 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco1963
Francesco1963
4 anni fa

domamda ma che cavolo vede uno della sicurezza la sera con gli occhiali scuri da sera? E' solo per apparire?