Cronaca

“Lorenzo Bonomo”, un ospedale che imbarca acqua

La Redazione
Un nostro lettore ci ha inviato foto dei pianerottoli invasi dall'acqua, nonostante le finestre chiuse: evidente il rischio di transitare su pavimenti scivolosi, a costo di trasformarsi da visitatore a degente
scrivi un commento 30428

Una “bomba” d’acqua ha investito ieri pomeriggio la nostra città: all’improvviso si sono riversate dal cielo pioggia e grandine, che hanno colto tutti di sorpresa. Tanti i disagi lamentati, con strade al solito allagate: ma tra questi, uno colpisce l’attenzione.

Un nostro lettore, infatti, ci ha inviato foto dei pianerottoli dell’ospedale “Bonomo” invasi dall’acqua, nonostante le finestre chiuse: evidente il rischio di transitare su pavimenti resi scivolosi, a costo di trasformarsi da visitatore a degente.

È bastata dunque una pioggia breve ma intensa a dimostrare che il nostro ospedale “fa acqua”: tra i vari problemi che affliggono una struttura vecchia e soggetta a continui rifacimenti, anche gli infissi, ormai vecchi, non reggono e andrebbero rimessi a nuovo. Questa è solo l’ultima di una serie di constatazioni a proposito del nosocomio andriese: l’auspicio è che venga costruito presto il nuovo ospedale secondo criteri costruttivi moderni per non dover tornare a resocontare ulteriori danni che si sarebbero potuti evitare.

giovedì 24 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti