I dettagli

"Bacidistrada", il concorso fotografico del Servizio Cultura e Turismo

Gli scatti dovranno immortalare un bacio in prossimità di un luogo caratteristico della Città rientrante nel patrimonio storico, culturale, architettonico o paesaggistico

Cultura
Andria venerdì 17 febbraio 2017
di LA REDAZIONE
Bacidistrada © n.c.

In concomitanza della festività di San Valentino, il 14 febbraio l'Assessorato alla Cultura del Comune di Andriaha indetto il concorso fotografico #bacidistrada.

L’occasione è utile per ricordare a tutti i cittadini quali e quante meraviglie storiche, architettoniche e paesaggistiche arricchiscono la nostra Andria.

Il “pretesto” del bacio da immortalare, inoltre, potrà regalare qualche attimo di spensieratezza durante il quale celebrare pienamente la Bellezza della nostra Città.

Al vincitore sarà assegnato un soggiorno per due persone presso una località da scegliere tra 500.

Il concorso “Bacidistrada”, tuttavia, rappresenta la prima tappa di un progetto che comprende un ulteriore concorso fotografico che è in fase di elaborazione per questa primavera/estate, aperto ai non residenti che vogliano vincere la possibilità di soggiornare ad Andria, ospiti della nostra incantevole terra.

Regolamento:

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Gli scatti partecipanti al concorso dovranno immortalare “un bacio in prossimità di un luogo caratteristico della Città rientrante nel patrimonio storico, culturale, architettonico o paesaggistico di Andria”.Le fotogr

afie dovranno essere inviate in privato sulla pagina Facebook Città di Andria – Cultura e Turismo entro martedì 21 febbraio alle ore 23:59.

Le foto verranno pubblicate contemporaneamente, in ordine di arrivo, il giorno successivo in un album nominato “#bacidistrada” sulla pagina Facebook Città di Andria – Cultura e Turismo.

Sarà possibile pubblicare in anteprima il proprio scatto sui profili Facebook personali dei singoli partecipanti con l’hashtag #bacidistrada.

Come Votare: per votare le fotografie sarà sufficiente cliccare sul link “mi piace” sotto ad ogni fotografia pubblicata.

Come Vincere: entro il 27 febbraio 2017, alle ore 12:00, la foto che otterrà il numero maggiore di “mi piace” dagli utenti votanti verrà premiata con l’assegnazione di un soggiorno comprendente 2 notti, 2 colazioni, 1 cena per 2 persone da effettuarsi a scelta tra 500 località in tipici agriturismi e hotel.

In caso di rinuncia del vincitore, il premio sarà assegnato allo scatto posizionato subito dopo il prescelto.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulla bacheca della pagina Facebook Città di Andria – Cultura e Turismo.

Note: l’invio dello scatto sulla pagina Facebook Città di Andria – Cultura e Turismo conferma l’iscrizione al concorso;

Con l’iscrizione al concorso, gli autori delle immagini liberano gli organizzatori da ogni responsabilità e da qualsiasi genere di rivendicazione o reclamo anche nel caso l’opera presentata sia visibile in pubblico.

I partecipanti garantiscono la piena titolarità e originalità dei contenuti proposti e attestano che l’opera da loro inviata è libera da vincoli e in regola con le vigenti normative sul diritto d’autore.

Non saranno ammesse al concorso le fotografie i cui contenuti siano esplicitamente lesivi; al momento dell’iscrizione, l’utente partecipante autorizza gli organizzatori alla pubblicazione.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

Lascia il tuo commento