Cultura

Gli Ex-Otago girano il loro ultimo video ad Andria

La Redazione
close
Ex-Otago - Ci Vuole Molto Coraggio ft. Caparezza
Il videoclip della canzone "Ci vuole molto coraggio" cantata con Caparezza, girato tra le vie del centro, il mercato del lunedì e le campagne della nostra Murgia
scrivi un commento 17991

È uscito “Marassi Deluxe”, la ristampa dell’ultimo disco degli Ex-Otago che si impreziosisce con i remix e le collaborazioni inedite come quella con Caparezza presente nell’ultimo singolo in rotazione radiofonica in questi giorni.

La band genovese infatti ha pubblicato il video ufficiale di “Ci vuole molto coraggio” che, udite udite, è stato girato ad Andria per la regia di Serena ‘Serenase’ Gargani.

Gli Ex-Otago, che saranno tra i protagonisti al concerto del primo maggio a Roma, hanno girato il clip per le vie del centro cittadino (nei pressi di viale Roma), tra gli ulivi della nostra Murgia, presso la palestra Colasanto Lab e tra le bancarelle del mercato del Lunedì.

Un videoclip che omaggia la nostra cara e calda terra del Sud, un sud che con coraggio ha “coraggio”. Nel video viene esaltato il coraggio di un uomo, di un ragazzo che, nonostante la sua corporeità non sia vicina a quella dei ballerini professionisti, ci mette la forza, la passione e il carisma che, in poco tempo, gli permettono di diventare il re del quartiere. Una figura questa che è un po’ l’icona dell’eroe moderno.

mercoledì 12 Aprile 2017

(modifica il 3 Agosto 2022, 20:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti