Cultura

​”Incanto d’estate” a Castel del Monte il 3 agosto

La Redazione
Nel cortile ottagonale del maniero federiciano, Maurizio Billi guiderà l'Orchestra sinfonica della Città Metropolitana di Bari. Il tenore Aldo Caputo, si esibirà alcune delle arie più celebri del repertorio lirico
scrivi un commento 6894

“Incanto d’Estate”, la stagione concertistica che di anno in anno porta in Puglia la raffinatezza della grande musica, torna a Castel del Monte.

Il 3 agosto alle ore 21, nel cortile ottagonale del maniero federiciano, Maurizio Billi – direttore della Banda della Polizia di Stato – guiderà l’Orchestra sinfonica della Città Metropolitana di Bari. Alla voce del tenore Aldo Caputo, direttore artistico del concerto, saranno affidate alcune delle arie più celebri del repertorio lirico.

In programma le musiche di Bellini, Puccini, Donizetti, Mascagni, Bizet, Lara e Rossini.

Il concerto è patrocinato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Andria. Sarà questo concerto a celebrare il decimo anniversario della manifestazione che ha visto esibirsi alcuni degli artisti più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale nei luoghi più belli della Puglia.

lunedì 31 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Sgarra
Maria Sgarra
6 anni fa

avete pubblicato questo appuntamento con la musica che mi sembra davvero interessante. Se volessi parteciparvi a chi e dove dovrei rivolgermi?? Potete darmi voi informazioni in merito?