Cultura

Liceo Nuzzi, ​il dirigente e i docenti ricevuti dal Prefetto della Bat

La Redazione
La dott.ssa Minerva ha assicurato che seguirà personalmente la vicenda, con l'auspicio che si pervenga presto alla soluzione di ogni eventuale questione tecnica ancora sospesa​ e si riparta coi lavori
scrivi un commento 4626

Questo pomeriggio, il dirigente scolastico, prof. Michelangelo Filannino, e una delegazione dei docenti del Liceo Scientifico Statale “R. Nuzzi” sono stati ricevuti dal Prefetto della BAT, dott.ssa Clara Minerva.

La stessa, dopo aver ascoltato e interrogato a lungo gli intervenuti, ha assicurato che seguirà personalmente la vicenda, chiedendo alla Provincia ogni informazione necessaria, con l’auspicio che si pervenga presto alla soluzione di ogni eventuale questione tecnica ancora sospesa e, di conseguenza, alla ripresa dei lavori.

Ove questo non avvenisse entro un mese, stante la necessità di avere il riscaldamento nelle aule nuove entro il mese di novembre, Sua Ecc.za il Prefetto si è impegnata a convocare un tavolo tecnico, invitando i vertici della Provincia nonché i rappresentanti del “Nuzzi”.

Sentiamo il bisogno di ringraziare la dott.ssa Minerva per la sensibilità dimostrata e attendiamo fiduciosi i fatti che, siamo certi, seguiranno alle Sue parole.

giovedì 21 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti