Il concerto

"Viaggio di Astor Piazzolla – Poesia e Tango attraverso la spiritualità"

Con Maria Giuseppina Pagnotta e il M° Rosario Mastroserio in occasione del 25esimo anniversario della morte di Astor Piazzolla

Cultura
Andria sabato 23 settembre 2017
di La Redazione
M. Pagnotta e il M° Mastroserio
M. Pagnotta e il M° Mastroserio © n.c.

La scrittrice poliedrica, Maria Giuseppina Pagnotta, si esibirà in un reading nell'ambito della rassegna "I Dialoghi di Trani", accompagnata dal M° Rosario Mastroserio in occasione del 25° anniversario della morte del grande musicista Astor Piazzolla, le cui origini affondano a Trani, in un concerto dedicato interamente alle musiche di A. Piazzolla e alle poesie di Jorge Luis Borges.

Il concerto, di grandi emozioni, dal titolo “Viaggio di Astor Piazzolla – Poesia e Tango attraverso la spiritualità", che si terrà sabato 23 settembre p.v. alle ore 21.00 presso il Palazzo Beltrani di Trani, sta riscuotendo forti consensi di pubblico e di critica, viaggiando tra le vibrazioni del jazz di musiche scelte dal repertorio di Astor Piazzolla suonate dal pianista internazionale Rosario Mastroserio, accompagnate e sublimate dalla voce dell'artista Maria Giuseppina Pagnotta, non nuova a reading drammatizzati, che declama con grande pathos gli scritti del poeta argentino Jorge Luis Borges.

Lascia il tuo commento
commenti