Il concerto

“Viaggio di Astor Piazzolla – Poesia e Tango attraverso la spiritualità”

La Redazione
Con Maria Giuseppina Pagnotta e il M° Rosario Mastroserio in occasione del 25esimo anniversario della morte di Astor Piazzolla
scrivi un commento 3333

La scrittrice poliedrica, Maria Giuseppina Pagnotta, si esibirà in un reading nell’ambito della rassegna “I Dialoghi di Trani”, accompagnata dal M° Rosario Mastroserio in occasione del 25° anniversario della morte del grande musicista Astor Piazzolla, le cui origini affondano a Trani, in un concerto dedicato interamente alle musiche di A. Piazzolla e alle poesie di Jorge Luis Borges.

Il concerto, di grandi emozioni, dal titolo “Viaggio di Astor Piazzolla – Poesia e Tango attraverso la spiritualità”, che si terrà sabato 23 settembre p.v. alle ore 21.00 presso il Palazzo Beltrani di Trani, sta riscuotendo forti consensi di pubblico e di critica, viaggiando tra le vibrazioni del jazz di musiche scelte dal repertorio di Astor Piazzolla suonate dal pianista internazionale Rosario Mastroserio, accompagnate e sublimate dalla voce dell’artista Maria Giuseppina Pagnotta, non nuova a reading drammatizzati, che declama con grande pathos gli scritti del poeta argentino Jorge Luis Borges.

sabato 23 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti