Questa sera alle 18.00 presso l'Officina San Domenico

11° WordPress Meetup Andria: come mettere in sicurezza il tuo WordPress

Si parlerà soprattutto di come migliorare la sicurezza delle installazioni WordPress, con molti esempi da mettere in pratica

Cultura
Andria lunedì 06 novembre 2017
di La Redazione
11° WordPress Meetup Andria: come mettere in sicurezza il tuo WordPress
11° WordPress Meetup Andria: come mettere in sicurezza il tuo WordPress © n.c.

Nuovo appuntamento per il WordPress Meetup Andria, lunedi 6 novembre presso il coworking Officina San Domenico. «Community in crescita, quella andriese, che meetup dopo meetup vede sempre più la collaborazione e condivisione da parte di gente del territorio. Gente appassionata, piena idee e vogliosa di collaborare alla crescita di un progetto open source che vanta una community viva ed in costante crescita. Per questo nuovo incontro abbiamo pensato di offrire alla community andriese degli spunti importanti sulla sicurezza del proprio sito realizzato con WordPress. Parleremo soprattutto di come migliorare la sicurezza delle nostre installazioni WordPress, questa volta con molti esempi da mettere in pratica».

Line up evento:


18:00 / 19:25: Benvenuto e presentazione
18:15 / 18:45: Antonio Moschetta – Aumentare la sicurezza di WordPress
18:45 / 19:45: Q&A con Antonio Moschetta
20:00 / Closing: Networking nel Caffè dell’Officina San Domenico

Il WordPress Meetup Andria è un evento gratuito con cadenza mensile con tema principale WordPress e ciò che riguarda l’Open Source, tutti sono ben accetti: developer, designer, imprenditori, fotografi, blogger, principianti o curiosi…

Lascia il tuo commento
commenti