Cultura

Torna “Presepi in Piazza”

La Redazione
Alla sua diciannovesima edizione, il concorso organizzato dall'ass. Turistica Pro Loco di Andria, diventa anche "social". Tutte le info per partecipare sulla pagina facebook dell'evento
scrivi un commento 3552

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il concorso “Presepi in piazza”, organizzato dall’associazione Turistica Pro Loco di Andria e giunto alla sua XIX edizione. «Lo scopo – commenta il direttivo della Pro Loco – è quello di tenere viva la tradizione verso questa rappresentazione religiosa che è anche un’espressione artistica. Vi invitiamo pertanto a pensare come creare l’atmosfera natalizia nei posti più comuni in cui viviamo: a casa, in azienda, negli esercizi commerciali, nel proprio giardino, nelle parrocchie e negli oratori, secondo il vostro estro artistico».

Presepi in piazza quest’anno diventa anche social: «Visto il successo degli anni scorsi, per questa edizione introduciamo l'”esperienza social”, vale a dire che tutti i presepi che non potranno essere allestiti in un luogo pubblico (es. presepi casalinghi, scolastici…), saranno mostrati in una sezione specifica della nostra pagina Facebook. Il numero dei “like” andrà a creare la classifica di gradimento».

Scorrendo la pagina dell’evento Facebook, troverete il regolamento e il modulo di adesione alla sezione del concorso “presepi allestiti in luoghi pubblici”.

mercoledì 15 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti