Cultura

Festa dello Studente, questa sera all’Officina San Domenico

La Redazione
L'evento è organizzato dal Comitato Studentesco Andria
scrivi un commento 4065

Ricorre oggi la giornata internazionale degli studenti che ha come fine quello di rivendicare il diritto allo studio e il diritto degli studenti a esprimersi.

La data scelta per celebrare tale ricorrenza ricorda l’anniversario degli eccidi nazisti di studenti e professori cecoslovacchi che si opponevano alla guerra nazista.

“Musica – Arte – Cultura”: è denominato così l’evento che si svolgerà questa sera presso Officina San Domenico, organizzato dal C.S.A. (Comitato Studentesco Andria) un’organizzazione studentesca locale, indipendente e apartitica che si batte all’interno di ogni scuola perché vengano rispettati i diritti degli studenti.

L’evento previsto questa sera coinvolge tutte le scuole di Andria e non solo ed è nato con l’intento di divulgare e mettere in risalto la Musica, la Cultura e l’Arte in tutte le sue forme, durante la serata infatti si potrà assistere all’esposizione di opera di ritratti dal vivo e alla mostra mostra fotografica che prevede una sezione dedicata alle poesie del MEP (Movimento Emancipazione Poesia). Dalle ore 20.15 Freestyle – Beatbox (Rap) e a seguire live Band con proiezione cortometraggio presso l’auditorium dell’Officina San Domenico con Federica Giordano; Kill your feelings; Ubermensch; Nuggets, Nemisia e per concludere Dj Set.

venerdì 17 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti