Cultura

Festa degli Auguri all’insegna della musica e della solidarietà per l’Unitre Andria

La Redazione
close
Festa degli Auguri Unitre Andria
Maria Rosaria Inversi ricorda il
scrivi un commento 6970

Come da tradizione, lo scambio degli auguri dei soci Unitre si è tenuto presso l’Auditorium “Mons. Di Donna”, mercoledì 20 dicembre u.s..

Dopo una bellissima e suggestiva poesia letta con sentimento e maestria da Sabina Lorusso, ha preso la parola la presidente Maria Rosaria Inversi che ha ringraziato le autorità presenti.

È intervenuto poi Sua Eccellenza Mons. Luigi Mansi ricordando in modo esemplare il significato autentico e l’essenza del Natale, festa cristiana per eccellenza e ha invitato tutti a dare spessore alla nostra testimonianza di fedeli.

Al Suo appello si sono associati l’Assessore alla Cultura del Comune di Andria e il Consigliere regionale Nino Marmo.

La chiusura dell’evento è stata affidata al Coro “Parthenia” diretto da Marina Del Giudice con l’accompagnamento musicale di Angela Tursi.

Tutti sono stati presi dalla suggestione dei bellissimi canti natalizi.

Lo scambio degli auguri ha suggellato la serata.

Nell’intervista, la presidente, prof.ssa Maria Rosaria Inversi, ricorda l’iniziativa della raccolta di proventi che anche quest’anno saranno destinati alla Casa Hogar Nino Dios di Betlemme, che sorge proprio a 500 metri dalla grotta della Natività e che accoglie bambini disabili, abbandonati o con difficili situazioni familiari alle spalle.

venerdì 22 Dicembre 2017

(modifica il 3 Agosto 2022, 20:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti