Cultura

Federico Zampaglione dei Tiromancino alla Jannuzzi-Di Donna

La Redazione
Il frontman del gruppo musicale e Giacomo Gensini saranno ad Andria venerdì 23 Marzo per presentare il loro libro "Dove tutto è a metà"
scrivi un commento 7017

Venerdì 23 Marzo, alle ore 19:00, Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, regista e sceneggiatore, e Giacomo Gensini saranno ospiti dell’Istituto Comprensivo Jannuzzi-Di Donna per presentare il loro libro “Dove tutto è a metà”, edito da Mondadori.

Il libro racconta la storia di due musicisti, Lodo, giovane esordiente, e Libero Ferri, un big del pop in declino, entrambi impegnati nella ricerca di sé.

Coniugando talenti e temperamenti in una jam session inattesa e sorprendente, Federico Zampaglione e Giacomo Gensini danno vita a un romanzo fresco, generoso e pieno di ritmo, che racconta l’amicizia, i sogni e le passioni di donne e uomini di generazioni diverse, disperatamente, come tutti, alla ricerca della felicità.

Un romanzo scritto sulle emozioni, dunque, che parla di musica, d’amicizia e d’amore. Un romanzo che prende il nome di una delle ultime canzoni più irradiate nella scorsa estate e che gli andriesi hanno già avuto modo di apprezzare dal vivo durante la tappa del Battiti Live, in Piazza Catuma, il 30 Luglio scorso.

L’evento è promosso in collaborazione con l’associazione culturale Fidelis Quadratum e si terrà presso l’auditorium dell’istituto A. Moro

lunedì 19 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti