Cultura

Arte e Teatro a cura dell’Ass. Artisti Andriesi e della compagnia Sant’Andrea Apostolo

La Redazione
Domenica 24 Giugno presso il Chiostro S. Francesco una estemporanea di pittura e la rappresentazione "R't'ràtv p'zzìnd ca l'almòsn s'hà fatt ovvero Battibecchi in sala d'attesa​" della compagnia teatrale Sant'Andrea Apostolo
scrivi un commento 2231

L’associazione Artisti Andriesi in collaborazione con il comune di Andria e con la compagnia teatrale Sant’Andrea Apostolo organizza presso il Chiostro San Francesco, domenica 24 giugno 2018, una estemporanea di pittura con annessa mostra d’arte pittorica sul tema “arte e teatro”. La serata sarà allietata dalla rappresentazione teatrale in vernacolo andriese intitolata “R’t’ràtv p’zzìnd ca l’almòsn s’hà fatt ovvero Battibecchi in sala d’attesa” della compagnia teatrale Sant’Andrea Apostolo.

La commedia che metteranno in scena gli attori della compagnia teatrale si intitola ovvero battibecchi in sala d’attesa atto unico di Elena Colasuonno con Dina fortunato, Mimmo Zingaro, Nino Montrone, Lucia Montrone, Filomena Centrone, Valentina Quaquarelli, Gabriele Saccotelli, Silvio Troia, Salvatore Sibio, Nando Massaro, Cinzia Messina.

Gli orari in cui sarà possibile visitare le estemporanee di pittura sono i seguenti: mattina dalle 9:00 alle ore 13:00 e pomeriggio dalle ore 18:00 alle ore 23:00.

giovedì 21 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti