Cultura

Jazz It Fest, Agnese Festa: «Una straordinaria opportunità!»

Sabino Liso
Sabino Liso
close
Jazz It Fest
Dopo la tre giorni si pensa al futuro del piccolo borgo di Montegrosso con interessanti novità culturali pensate soprattutto per i più piccoli
scrivi un commento 10820

Un bilancio più che positivo è quello del Jazz It Fest che ha dominato la scena musicale del jazz internazionale nel fine settimana appena trascorso. Malgrado le condizioni meteo non troppo clementi, il festival ha tenuto fede alla sua mission: quella di contaminare positivamente l’intera borgata di Montegrosso e renderla partecipe di un evento senza precedenti e di cui si è parlato anche fuori dai confini nazionali.

Accanto alla direzione artistica di Luciano Vanni, la collaborazione fondamentale dell’Accademia Musicale Federiciana. Il bilancio dell’evento nell’intervista alla direttrice Agnese Festa che annuncia importanti novità per il futuro del borgo di Montegrosso.

“Jazz It Fest” di sicuro non tornerà qui da noi: il prossimo anno sarà a Pompei con il suo format “gitano”, ma Agnese Festa promette novità interessanti dal punto di vista culturale e non solo!

mercoledì 27 Giugno 2018

(modifica il 2 Agosto 2022, 14:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti