il programma

Notti Magiche all’Oratorio Salesiano

La Redazione
Le serate si svolgeranno non solo presso il cortile dell'Oratorio Salesiano, ma anche in piscina. Data d'inizio: martedì 3 luglio, dalle ore 21.00 alle 23.30
scrivi un commento 6000

Tante le iniziative organizzate dal Centro Giovanile “Don Bosco” per i giovani della città. “Notti magiche, inseguendo un goal, sotto il cielo di un’estate italiana…e negli occhi tuoi voglia di vincere un’estate, un’avventura in più!”.

Era l’inno dei mondiali Italia ’90. Con questa canzone Gianna Nannini e Edoardo Bennato infuocarono gli animi dei giovani italiani, che allora speravano nella vittoria della nostra nazionale.

Siamo ai mondiali Russia 2018. Gli azzurri sono fuori dalla competizione mondiale… eppure nell’aria c’è ancora “voglia di vincere un’estate, un’avventura in più!”.

E sulla scia di vivere una nuova avventura, i Salesiani di Andria hanno organizzato l’Estate Giovani: attività ludiche e sano divertimento per i giovani della nostra città.

Le serate si svolgeranno non solo presso il cortile dell’Oratorio Salesiano, ma anche in piscina. Data d’inizio: martedì 3 luglio, dalle ore 21.00 alle 23.30.

L’invito a partecipare è rivolto a ragazzi e ragazze, dal primo anno di scuola superiore in su. È possibile iscriversi presso l’Oratorio “Don Bosco” al costo di 5,00 Euro.

Di seguito il calendario delle “Notti Magiche”:

– Martedì 3 luglio: Serata inaugurale;

– Giovedì 5 luglio: Calcio Balilla Umano;

– Domenica 8 luglio: Giornata in piscina;

– Lunedì 9 luglio: Cena con delitto;

– Martedì 10 luglio: Water Colour;

– Venerdì 13 luglio: Karaoke;

– Martedì 17 luglio: Giochi Salesiani;

– Mercoledì 18 luglio: Caccia al tesoro in città;

– Lunedì 23 luglio: Giochi senza Frontiere in piscina.

Cantava la Nannini: ”…voglio viverla così quest’avventura, senza frontiere…con il cuore in gola”.

E con il cuore in gola che il Centro Giovanile dei Salesiani di Andria aspetta i giovani andriesi, per vivere questa straordinaria avventura! Un’occasione da non perdere!

venerdì 29 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti