Cultura

​”Sulle Strade di Federico”, raduno auto d’epoca oggi a Castel del Monte

La Redazione
Circa cinquanta modelli di elevato pregio storico circonderanno il maniero ottagonale per offrire ai visitatori una emozionante ed inedita atmosfera
scrivi un commento 5201

SI conclude oggi a Castel del Monte il percorso itinerante “Sulle Strade di Federico”, mostra di auto d’epoca organizzata dai Club Storie & Motori Federiciani di Andria, Amici Auto e Moto d’Epoca di Melfi, Luceria Motori d’Epoca di Lucera, con il patrocinio del Registro FIAT Italiano, delle Regioni Puglia e Basilicata, delle Province BAT, Foggia, Potenza, dei Comunidi Andria, Lucera e Melfi e delle Pro Loco di Andria, Lucera e Melfi.

Dopo le tappe svoltesi il 29 aprile presso il Castello di Melfi e il 13 maggio presso la Torre della Leonessa a Lucera, nella giornata odierna tutti gli appassionati di auto d’epoca e non sono invitati ad una insolita visita al Maniero Federiciano. Circa cinquanta modelli di elevato pregio storico circonderanno il Castel del Monte per offrire ai visitatori una emozionante ed inedita atmosfera e del Maniero.

A fare gli onori di casa ai molti equipaggi provenienti da fuori Regione, il Presidente del Club Storie & Motori Federiciani, Gianfranco Zinfollino, oltre alle numerose rappresentanze istituzionali.

sabato 30 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti