Cultura

“La donna nell’arte”, incontro nell’ambito della mostra “Kromatica”

la redazione
Il dibattito si terrà il 27 maggio, alle ore 18:00, presso la sala conferenza dell'Officina "San Domenico"
scrivi un commento 1726

«Nell’ambito della mostra internazionale di arte contemporanea “Kromatika”, promossa dall’IISS “G. Colasanto”, col patrocinio della Città di Andria, si svolgerà il 27 maggio, alle ore 18:00, presso la sala conferenze dell’Officina “San Domenico”, il secondo incontro-dibattito di approfondimento, dedicato questa volta al tema “La donna nell’arte“.

Aprirà i lavori il curatore e direttore artistico della mostra, prof. Cosimo Antonino Strazzeri, dirigente scolastico del “Colasanto”; seguirà un’intervista della prof.ssa Paola Nanni, responsabile dell’allestimento e moderatrice dell’incontro, a Rosa Strazzeri, una delle artiste partecipanti alla mostra; chiuderà questa prima parte dell’evento una relazione della prof.ssa Porzia Quaglierella, presidente del Centro Italiano Femminile.

Dopo un breve intervallo musicale, si esibiranno, con dei monologhi dedicati a due celebri donne artiste, alcuni attori dell’Associazione Theatri Voluptas, che saranno preceduti da un’introduzione dell’Avvocato Stefania Campanile, presidente dell’Associazione Amiche per le amiche».

lunedì 20 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti