Cultura

“DiversaMENTE prendersi cura”, il gelotologo Leonardo Spina protagonista della giornata formativa

La Redazione
Proseguono gli appuntamenti del corso di alta formazione che sabato 26 Settembre si trasferisce "in aula" alla presenza anche del dott. Saverio Costantino
scrivi un commento 3694

Il corso di alta formazione “DiversaMENTE prendersi cura” riprende la sua sfida e questa volta lo fa senza uno schermo a mediare gli sguardi. Dopo una serie di appuntamenti realizzati tramite piattaforma web, il corso riprende “in aula”: il prossimo modulo si terrà sabato 26 Settembre 2020 in aula, presso il Future Center in v.le G. Marconi a Barletta nel rispetto delle misure igienico-sanitarie previste per l’emergenza covid-19.

Il gelotologo Leonardo Spina e lo psicologo/psicoterapeuta dott. Saverio Costantino saranno i relatori della giornata formativa che si preannuncia come una nuova grande opportunità per tutti i corsisti coraggiosi che non hanno mai permesso alla paura di vincere, lasciandoli privi di questa esperienza ricca e formativa.

Una grande possibilità di dialogo per creare una identità professionale condivisa che miri al benessere della persona, prima ancora che alla cura. Il corso, ricordiamo, è rivolto a chi ha entusiasmo e voglia di sperimentarsi in tecniche innovative riguardanti argomenti di grande attualità. Una valida opportunità di confronto su temi di interesse multidisciplinare.

Il Centro Studi Psicologia delle Dinamiche Sistemico-Relazionali, resta sempre a disposizione per qualsiasi informazione e per l’eventuale partecipazione alla sola giornata. Mail psicoloriamo@gmail.com

venerdì 25 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti