Politica

Scontro tra treni, Emiliano attacca: «Installazione sistema di controllo rinviata per questioni economiche»

La Redazione
Il commento del presidente della Regione durante un incontro con i famigliari delle vittime del 12 luglio
scrivi un commento 5440

L'installazione del Sistema di controllo marcia treno (Scmt) sulla tratta Andria-Corato sarebbe stata rinviata dall'azienda che gestisce la linea «per una questione economica».

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, durante un incontro con alcuni famigliari delle vittime dello scontro tra treni, che lo scorso 12 luglio è costato la vita a 23 persone.

«Il massimo della sicurezza possibile era raggiungibile – ha dichiarato Emiliano – con un investimento modesto» di «poche centinaia di migliaia di euro».

Per il presidente, su questo elemento potrebbe giocarsi «la questione giudiziaria».

martedì 25 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
frangcidd
frangcidd
7 anni fa

e’ semplicemente vergognoso scaricarsi le competenze, intanto chi subisce le conseguenze di questo balzello, sono i pendolari e studenti, che pagano profumatamente un servizio che non c’e’, VERGOGNA

savino
savino
7 anni fa

bla bla bla bla parole parole e solo, parole, a quando i fatti??????? l’invito ai signori a farsi più di un giro andata e ritorno in orari diversi sulla tratta è sempre valido. Cambiate professione, perchè in questa avete dimostrato tuuta la vostra incompetenza. Ed io pago!!!!!!!!!!!