Politica

Tre Eurodeputati di Front National cenano a Montegrosso, il Comune paga una fattura di 980 euro

La Redazione
Una cena "da re" per gli ospiti della città
scrivi un commento 56181

Giuseppe D’Ambrosio e Michele Coratella, in uno degli ultimi video denuncia, ci raccontano dell’ennesimo spreco dell’amministrazione Giorgino, questa volta riguardante l’arrivo ad Andria, a maggio scorso, di una delegazione di 3 eurodeputati francesi appartenenti al gruppo “Europa delle Nazioni e della Libertà” (il Front national). Dopo aver visitato la città federiciana e un’azienda agricola del territorio, sono andati a mangiare a spese dei cittadini andriesi, ovviamente.

In serata cenano in un ristorante sito nel borgo di Montegrosso, (un ristornate non blasonato, per l’esattezza) e il costo della fattura pagata dal Comune di Andria è di 980,00 euro.

Da precisare che la cena, come da fattura, sarebbe stata somministrata alla delegazione degli europarlamentari. La domanda sorge spontanea: e che mai avranno mangiato questi francesi? È vero, in Italia la cucina è fenomenale ma è altrettanto vero che non avrebbero pagato quella cifra, in tre, neanche in un ristorante stellato!

Oltre 320 euro a testa per una cena della quale, ora, saremmo curiosi di sapere i dettagli…

Qualcuno potrebbe obiettare che la fattura è "generica", cioè si fa riferimento alla cena "relativa" alla delegazione.

Il punto è un altro: ma siamo davvero così stupidi, noi cittadini, da berci questa bufala? In quanti, realmente, hanno cenato quella sera nel ristorante di Montegrosso? A quanti i cittadini andriesi hanno offerto una lauta cena?

 

giovedì 27 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo Giraffa
Vincenzo Giraffa
7 anni fa

Bene, mi rivolgo alla Redazione di Andrialive…. ora che, giustamente avete denunciato l’ennesima porcheria dell’attuale amministrazione, io e tutti i cittadini orgogliosi della Nostra Città, pretendiamo sapere il numero esatto di quei pezzenti ai quali abbiamo pagato la cena…. e magari anche i nomi, così possiamo guardarli negli occhi incrociandoli per strada…!

Angela Ribatti
Angela Ribatti
7 anni fa

È una vergogna !