La nota del Presidente della 2^ Commissione Consiliare

Vincenzo Coratella (M5S): «Ho convocato commissione per audizione nuovo amministratore di Multiservice»

«Ascoltare i programmi e gli obiettivi del nuovo amministratore unico. Sarà un ottimo momento per discutere anche della situazione contabile»

Politica
Andria giovedì 16 febbraio 2017
di La Redazione
Il consigliere comunale Vincenzo Coratella © n.c.

Cercare di fare luce su una nomina a cui non è stata la giusta "pubblicità": così Vincenzo Coratella, consigliere comunale del Movimento 5 stelle andriese e presidente della II commissione consiliare, ha convocato i colleghi consiglieri, nonché l'Assessore Gianluca Grumo, l'Ing. Santola Quacquarelli, Dirigente del Settore Patrimonio, e il dott. Riccardo Martiradonna, Amministratore unico Soc. AndriaMultiservice S.p.a., il giorno 20 febbraio 2017 alle ore 12,30, nella sala riunioni dei Gruppi Consiliari di Minoranza a Palazzo di Città.

«A dicembre 2016 chiedevo audizioni pubbliche - commenta Coratella - per il nuovo amministratore unico della Multiservice. Contestualmente alla mia richiesta veniva nominato il nuovo amministratore. Senza audizioni pubbliche. Peccato, un'occasione mancata.

Cercheremo di rimediare nei prossimi giorni. Ho convocato la mia commissione per ascoltare i programmi e gli obiettivi del nuovo amministratore unico della Multiservice. Lo conoscerò in quella occasione e sarà un ottimo momento per discutere anche della situazione contabile della partecipata».

Lascia il tuo commento