Politica

Bosco di Finizio, Michele Coratella: «Non tutti sanno cos’è questo nostro bene pubblico e ancora meno sono gli andriesi che conoscono i possibili sviluppi, anche giudiziari»

La Redazione
close
Il caso Bosco Finizio
«Il sindaco si contraddice: prima ci aveva detto che avrebbe fatto una deliberazione di consiglio per rinnovare la concessione che ancora non è arrivata. Poi ci ha detto che avrebbe avviato un nuovo bando...»
scrivi un commento 4907

Un nuovo video in cui il cosigliere pentastellato ritorna sull'argomento "Bosco di Finizio" per effettuare aclune considerazioni: «Voglio spiegare con questo video la vicenda di Bosco Finizio. Non tutti sanno cos'è questo nostro bene pubblico e ancora meno sono gli andriesi che conoscono i possibili sviluppi, anche giudiziari. Al netto delle opinioni c'è un sindaco che si contraddice: prima ci aveva detto che avrebbe fatto una deliberazione di consiglio per rinnovare la concessione che ancora non è arrivata. Poi ci ha detto che avrebbe avviato un nuovo bando e nemmeno quello ha visto la luce. 

nn

Come consiglieri del Movimento 5 Stelle Andria​, assieme ai cittadini andriesi, spesso siamo portati a dare fiducia alla parola data dalle istituzioni. Salvo poi esserne delusi anche in questo caso. Noi aspettiamo da quasi un anno il rispetto di queste promesse e vogliamo capire che fine faranno i finanziamenti ottenuti».

n

martedì 14 Marzo 2017

(modifica il 3 Agosto 2022, 20:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gian burrasca
gian burrasca
7 anni fa

ridicoli….