Politica

Forza Italia Andria: «I giovani non si toccano»

La Redazione
Dura condanna dei consiglieri comunali e di Laura Di Pilato e Nino Marmo sul comportamento dei consiglieri pentastellati in una scuola andriese
scrivi un commento 6023

«I giovani non si toccano! I luoghi della politica esistono e devono essere rispettati, esattamente come la politica non dovrebbe entrare a scuola»: così i consiglieri comunali di Forza Italia, la Presidente del Consiglio Comunale, Laura Di Pilato, e il consigliere regionale, Nino Marmo, stigmatizzano il comportamento avuto dai consiglieri del Movimento 5 Stelle Pietro Di Pilato e Grazia Di Bari, che questa mattina si sono recati presso l’I.I.S.S. “Colasanto” di Andria.

«I consiglieri hanno girato per le classi chiedendo ai ragazzi che cosa non andasse nella scuola: va bene interessarsi delle infrastrutture, ma non si deve fare campagna elettorale in questo modo subdolo. Se proprio vogliono confrontarsi – prosegue la nota – con i problemi del mondo reale, avrebbero potuto interpellare il Preside e il Presidente della Provincia, Ente responsabile della scuola, senza entrare nelle classi e sfruttare il malcontento ovvio, causato dai fondi sempre più risicati dedicati all’edilizia scolastica. Questa mossa ha il sapore del becero opportunismo e dell’ipocrisia: noi pretendiamo che la politica si faccia, in modo sano e corretto, anche tra i giovani, nei luoghi deputati, e tra questi non rientra certamente la scuola».

giovedì 27 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti