Politica

Ufficio IAT chiuso a Ferragosto, Coratella (M5S): «Turisti abbandonati, è inaccettabile»

La Redazione
«Il turista che arriva qui da noi è abbandonato a se stesso: non ha idea di come raggiungere Castel del Monte o di cosa visitare della nostra bellissima città»
scrivi un commento 2291

Che Andria debba ripensare alcuni concetti e pratiche legate all’accoglienza turistica è indiscutibile: la pensa così anche il consigliere comunale Michele Coratella (M5S), che commenta la chiusura fino al 18 agosto dell’Ufficio comunale di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) proprio nei giorni in cui i turisti invadono pacificamente tutta la Puglia.

«Buon Ferragosto a tutti! Buon Ferragosto – scrive Coratella – anche a quei turisti che, raggiungendo la nostra città, troveranno lo IAT chiuso. Ebbene sì: l’ufficio di accoglienza turistica è chiuso proprio nei giorni in cui si presume debba accogliere i turisti.

In pratica, un po’ come se una chiesa chiudesse per ferie il 25 dicembre o come se l’isola ecologica restasse chiusa in piena emergenza rifiut… ah no, scusate.

Il turista che arriva qui da noi è abbandonato a se stesso: non ha idea di come raggiungere Castel del Monte o di cosa visitare della nostra bellissima città.
Tutto ciò secondo voi è accettabile?
Caro turista, più che buon ferragosto, direi buona fortuna!»

mercoledì 16 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Riccardo
Riccardo
6 anni fa

E' cosi' che promoviamo il turismo ad Andria?? Grandi !!