Politica

Di Bari (M5S): «Via anche la sezione distaccata del Tribunale da Andria, un altro servizio perso»

La Redazione
«La chiusura delle sezioni distaccate dei Tribunali fa parte di un progetto di riforma giudiziaria voluto per risparmiare sui costi. È ovvio che come sempre, a pagarne le conseguenze saranno le tasche dei cittadini»
scrivi un commento 4985

Un altro ufficio storico di Andria che chiude i battenti: è questa la denuncia della consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari a proposito della sezione distaccata del Tribunale di Trani.

«Da oggi (ndr ieri), Andria non avrà più la sezione distaccata del Tribunale di Trani. Questo, insieme alla chiusura dell’ufficio della Camera di Commercio, é un altro importante servizio che i cittadini perdono.

La chiusura delle sezioni distaccate dei Tribunali fa parte di un progetto di riforma giudiziaria voluto per risparmiare sui costi. È ovvio che come sempre, a pagarne le conseguenze saranno le tasche dei cittadini che si ritroveranno a dover affrontare costi più alti. Di fronte a questo aumento dei costi quanti rinunceranno alla tutela dei propri diritti? Quanti clienti perderanno gli avvocati? Quanti piccoli studi chiuderanno? Questo è il risparmio che si voleva ottenere?

Sicuramente, non sono queste le riforme di cui ha bisogno il nostro sistema giudiziario».

sabato 30 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti