La novità

L'Ass. Grumo eletto componente del coordinamento regionale di ANCI Puglia Giovani

De Mucci: «Un'importante possibilità per i tanti giovani amministratori pugliesi di essere attivi non solo all'interno dei propri Comuni, ma anche in una struttura importante come l'Anci»

Politica
Andria martedì 03 ottobre 2017
di La Redazione
Gianluca Grumo
Gianluca Grumo © AndriaLive

Novità in ambito politico andriese: l'assessore Gianluca Grumo, infatti, è stato eletto componente del coordinamento regionale di ANCI Puglia Giovani.

A proposito della nomina, sono giunti gli auguri di buon lavoro del Commissario provinciale Bat di Forza Italia, Luigi De Mucci:

«Porgo i miei personali auguri all’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Andria, Gianluca Grumo, componente del coordinamento regionale di ANCI Puglia Giovani. Sabato mattina, a Bari, si è tenuta l’assemblea di Anci Giovani Puglia (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per l’elezione degli organi regionali. Un'importante possibilità per i tanti giovani amministratori pugliesi di essere attivi non solo all'interno dei propri Comuni, ma anche in una struttura importante come l'Anci. Un riconoscimento importante, inoltre, per il nostro movimento politico, nella speranza che si lavori nell'esclusivo interesse del territorio e dei cittadini».

Lascia il tuo commento
commenti