Politica

Infisso penzolante dalla facciata del “Bonomo”, Di Bari (M5S): «Intervenire immediatamente»

La Redazione
«I cittadini non possono certo aspettare che venga costruito il nuovo ospedale che ad essere ottimisti avverrà solo tra 20 anni»
scrivi un commento 4504

Problemi in vista al “Bonomo”: arriva l’ennesima denuncia della consigliera Grazia Di Bari, che segnala ancora un episodio, con l’infisso di una finestra del Bonomo che si è staccato, rimanendo appeso, con il rischio di cadere da un momento all’altro.

«É notizia di qualche giorno fa delle nuove nomine, da parte del direttore generale della Asl/bat, dei dirigenti di struttura complessa del Dipartimento Chirurgico: Il dott. Restini per Chirurgia Generale, il dott. rapanà per Neurochirugia e il dott. conserva per Ortopedia e traumatologia. Grazie a queste nomine tutta l’attività chirurgica del polo Andria-Canosa verrà potenziata. Altra nomina importante è stata anche quella del dott. Matera Riccardo a dirigente del dipartimento di prevenzione della Asl/BT. Il dott. Matera è stato determinante per il definitivo spostamento dell’ufficio Igiene dalla attuale sede al ristrutturato asilo Gabelli.

Tutte novità che meritano il mio plauso e i miei personali complimenti al dott. Narracci.

A questa mia soddisfazione dovrò purtroppo dare seguito a diverse segnalazioni che ho ricevuto dai pazienti del Bonomo. Infatti ieri c’è stato uno sgradevole episodio l’infisso di una finestra del Bonomo si è staccato, rimanendo appeso, con il rischio di cadere da un momento all’altro, tant’è che la zona sottostante, l’ingresso del pronto soccorso, è stato transennato. Inoltre, mi riferiscono che probabilmente anche gli altri infissi non godano di ottima salute tant’è che si verificano episodi di infiltrazioni.

Il Bonomo cade a pezzi ed è una situazione che ho denunciato diverse volte. Ho chiesto: il ripristino del III e VI piano, la sistemazione della dialisi, degli ascensori e del laboratorio di analisi. Tutte richieste che reitero anche in questa occasione. Pertanto, Dott. Narracci vanno benissimo le nomine ma ora è necessario intervenire immediatamente sulla struttura del Bonomo. Perché i cittadini non possono certo aspettare che venga costruito il nuovo ospedale che ad essere ottimisti avverrà solo tra 20 anni».

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti