Lunedì 6 conferenza stampa aperta alla cittadinanza

Direzione Italia a sostegno della manifestazione per una Sanità pugliese più efficiente

Da oltre due anni denuncia – dai banchi dell’opposizione in Consiglio Regionale – il fallimento di una Sanità gestita personalmente dal Presidente della Regione e ridotta a brandelli da un approccio esclusivamente ragionieristico

Politica
Andria lunedì 06 novembre 2017
di La Redazione
Direzione Italia a sostegno della manifestazione per una Sanità pugliese più efficiente
Direzione Italia a sostegno della manifestazione per una Sanità pugliese più efficiente © n.c.

“Ti piace questa Sanità? A noi no!”.

Con questo slogan, i medici pugliesi hanno organizzato una manifestazione di protesta in programma il prossimo 10 novembre davanti al Consiglio Regionale, in via Capruzzi a Bari.

Pieno sostegno alla manifestazione anche da Direzione Italia, che da oltre due anni denuncia – dai banchi dell’opposizione in Consiglio Regionale – il fallimento di una Sanità gestita personalmente dal Presidente della Regione e ridotta a brandelli da un approccio esclusivamente ragionieristico.

É il momento di ribellarsi e Direzione Italia affianca con convinzione gli operatori della Sanità impegnati nella protesta per l’esiguità dei servizi territoriali offerti e per una qualità di assistenza ospedaliera per nulla adeguata ai superticket imposti.

I dettagli sull’adesione del partito alla manifestazione di protesta, in una conferenza stampa del Coordinatore provinciale, on. Benedetto Fucci, che invita all’incontro gli operatori della Sanità e i cittadini.

L’appuntamento è per oggi, lunedì 6 novembre 2017, alle ore 10.30, nella sede di Andria di Direzione Italia (Galleria Crispi, 4).

Lascia il tuo commento
commenti