Politica

Castel del Monte, Marmo: «AQP chiude i rubinetti dell’unica fontana e turisti a bocca asciutta»

La Redazione
«Presenterò immediatamente un'interrogazione consiliare diretta al presidente Emiliano e all'assessore ai Lavori Pubblici»
scrivi un commento 2590

«Uno dei tre monumenti pugliesi riconosciuti dall’Unesco, meta turistica di fama internazionale che ospita centinaia di visitatori al giorno. Eppure, a ‘Castel del Monte’ di Andria l’Acquedotto Pugliese ha deciso di chiudere i rubinetti dell’unica fontana pubblica. Un pessimo biglietto da visita».

Così il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo. «Centinaia di cicloturisti -aggiunge- sono giunti nei pressi del castello, dopo chilometri e chilometri di percorso, restando -è proprio il caso di dirlo- a bocca asciutta perché, inaspettatamente, la fontana non erogava più acqua. Loro come i tantissimi turisti che visitano il castello tutti i giorni. Pertanto -conclude Marmo- presenterò immediatamente un’interrogazione consiliare diretta al presidente Emiliano e all’assessore ai Lavori Pubblici per sollecitare l’immediato ripristino del servizio idrico».

venerdì 10 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Franco
Michele Franco
6 anni fa

MENTRE ERO DA BARBIERE,SI UNO DEI GIORNALI CHE DI SOLITO HANNO SUL TAVOLINO,HO LETTO CHE UN EMIRO DEL QUATAR VORREBBE COMPRARSELO.VENDIAMOLO CHE SAREBBE LA MIGLIORE COSA,VISTO CHE FEDERICO CONTINUA A RIVOLTARSI NELLA TOMBA…