La nota

Castel del Monte, Marmo: «AQP chiude i rubinetti dell'unica fontana e turisti a bocca asciutta»

«Presenterò immediatamente un'interrogazione consiliare diretta al presidente Emiliano e all'assessore ai Lavori Pubblici»

Politica
Andria venerdì 10 novembre 2017
di La Redazione
la fontana di castel del Monte
la fontana di castel del Monte © n.c.

«Uno dei tre monumenti pugliesi riconosciuti dall'Unesco, meta turistica di fama internazionale che ospita centinaia di visitatori al giorno. Eppure, a 'Castel del Monte' di Andria l'Acquedotto Pugliese ha deciso di chiudere i rubinetti dell'unica fontana pubblica. Un pessimo biglietto da visita».

Così il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo. «Centinaia di cicloturisti -aggiunge- sono giunti nei pressi del castello, dopo chilometri e chilometri di percorso, restando -è proprio il caso di dirlo- a bocca asciutta perché, inaspettatamente, la fontana non erogava più acqua. Loro come i tantissimi turisti che visitano il castello tutti i giorni. Pertanto -conclude Marmo- presenterò immediatamente un'interrogazione consiliare diretta al presidente Emiliano e all'assessore ai Lavori Pubblici per sollecitare l'immediato ripristino del servizio idrico».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Michele Franco ha scritto il 10 novembre 2017 alle 13:24 :

    MENTRE ERO DA BARBIERE,SI UNO DEI GIORNALI CHE DI SOLITO HANNO SUL TAVOLINO,HO LETTO CHE UN EMIRO DEL QUATAR VORREBBE COMPRARSELO.VENDIAMOLO CHE SAREBBE LA MIGLIORE COSA,VISTO CHE FEDERICO CONTINUA A RIVOLTARSI NELLA TOMBA... Rispondi a Michele Franco