Politica

Domani si celebrerà il Congresso cittadino del partito Fratelli d’Italia

La Redazione
Interverranno il Coordinatore regionale del partito, Marcello Gemmato, il Coordinatore provinciale, Raimondo Lima, la Dirigente Nazionale Stella Mele, il Coordinatore cittadino del partito, Salvatore Pistillo e il Sindaco
scrivi un commento 1778

Il partito Fratelli d’Italia-AN Andria pronto al Congresso cittadino per legittimare il proprio operato.

In data 25 novembre, alle ore 17, presso il Chiostro di San Francesco, si terrà il Congresso cittadino del partito Fratelli d’Italia.

«Nell’ottica della crescita – si legge nella nota diffusa -, il partito sta mettendo in atto energie positive grazie ad un gruppo di lavoro forte e competente. Dopo mesi di contributo attivo, svolto con passione e dedizione, riteniamo giusto legittimare il nostro operato, presentare agli iscritti il lavoro svolto e proporre programmi futuri per la crescita e il miglioramento della Città.

Al Congresso interverranno il Coordinatore regionale del partito, Marcello Gemmato, il Coordinatore provinciale, Raimondo Lima, la Dirigente Nazionale Stella Mele, l’attuale Coordinatore cittadino del partito, Salvatore Pistillo e i saluti del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino.

Gli iscritti al partito e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti