Politica

Il PD andriese propone la candidatura di Giovanni Vurchio alla Camera

La Redazione
Il prossimo passaggio dovrà essere effettuato a livello regionale al fine di procedere con la consueta analisi di tutti i nomi emersi nel panorama politico della Bat
scrivi un commento 14157

Il coordinamento cittadino del Partito Democratico di Andria si è riunito ieri sera presso la sala Brunforte 4 per discutere eventuali candidature in vista delle competizioni elettorali del prossimo 4 marzo.

La segreteria del circolo locale si è espressa all’unanimità sull’esigenza della città di Andria di tornare protagonista dello scenario politico territoriale, quindi ha proposto come possibile candidato al proporzionale il segretario cittadino Giovanni Vurchio, in quanto espressione dell’entusiasmo ritrovato di una comunità politica desiderosa di affrontare le imminenti sfide elettorali con tenacia e determinazione.

«Andria non può più essere il fanalino di coda – ha dichiarato lo stesso Vurchio – del sistema, in quanto è un centro che ha tutte le potenzialità per essere il motore trainante del Pd provinciale, pertanto non ci resta che lavorare e portare a casa i risultati».

La suddetta proposta, approvata a maggioranza, è stata l’unica ad essere pervenuta al tavolo di presidenza nel corso dei lavori, nonostante l’apertura della segreteria e dello stesso segretario a vagliare altre disponibilità o idee. Il prossimo passaggio sarà effettuato a livello regionale al fine di procedere con la consueta analisi di tutti i nomi emersi nel panorama politico della Bat, i quali saranno presentati nelle sedi competenti dal segretario provinciale Di Fazio, prima di essere inviati al vaglio decisivo degli organi di direzione nazionale.

sabato 20 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe
Giuseppe
6 anni fa

Buonasera ne sono fiero spero in un futuro migliore per tutti

ieva raffaella
ieva raffaella
6 anni fa

Persona degna di essere nostro rappresentante!

A.B.
A.B.
6 anni fa

Esistono ancora persone che credono in un partito come il PD, traditore del suo stesso popolo, amico dei banchieri e simpatizzante degli scafisti e dei clandestini?