Politica

Giuseppe D’Ambrosio sarà capolista del M5S per le prossime elezioni politiche

La Redazione
Alla Camera dei Deputati concorrerà nel collegio plurinominale Puglia 04
scrivi un commento 12142

Una conferma per la politica andriese: Giuseppe D’Ambrosio, infatti, è stato oggi inserito come capolista del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni politiche del 4 marzo. Oggi è stato il “grande giorno”, dopo la chiusura del voto per le Parlamentarie del Movimento 5 stelle, con l’annuncio delle “liste definitive” dei pentastellati, nel corso dell’evento organizzato a Pescara.

Il “Villaggio Rousseau” è il nome della tre giorni organizzata dai pentastellati all’Aurum di Pescara, una ex fabbrica di liquori adibita a centro congressi, dove sono riuniti oltre mille fra attivisti, amministratori locali e parlamentari del Movimento 5 stelle per una serie di incontri di “formazione” sul programma.

Alla Camera, dunque, nel collegio plurinominale Puglia 04, Giuseppe D’Ambrosio, Marialuisa Faro, Giorgio Lovecchio e Francesca Troiano. Fabrizio Baia, Lucia Buoncristiano, Antonio Tricarico e Maria Angela Carone saranno i 4 supplenti (quelli che potrebbero subentrare in caso di rinuncia di uno dei “titolari” o per necessità di quote rosa).

domenica 21 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti