La novità

Rosa Roberto subentra a Savina Leonetti come consigliera comunale

Dopo le dimissioni della Leonetti durante l'ultimo consiglio comunale, convocata la 1^ commissione consiliare per la convalida della sostituzione

Politica
Andria mercoledì 13 giugno 2018
di La Redazione
Savina Leonetti
Savina Leonetti © AndriaLive

Si era dimessa durante l'ultimo consiglio comunale con una lunga lettera indirizzata ai colleghi consiglieri e ai cittadini: parliamo della dott.ssa Savina Leonetti, in carica come consigliera della lista "Sabino Fortunato per Andria" dalle scorse Amministrative del 2015. A lei subentrerà ora un'altra donna, Rosa Roberto, dopo le rinunce espresse da diversi candidati della stessa lista.

É stata convocata, infatti, la 1^ Commissione Consiliare Permanente “delle Istituzioni” per il 15 giugno 2018 alle ore 8,30 nella Sala riunioni dei Gruppi Consiliari di Minoranza per l’esame dei seguenti argomenti:

  1. Dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale Dott.ssa Savina Leonetti e convalida del subentrante – Lista: n. 13 “Sabino Fortunato per Andria” Sig.ra Rosa Roberto. (prot. n. 53253 del 11.06.2018);
  2. Nomina della Sig.ra Rosa Roberto componente della 4^ CCP in sostituzione del Consigliere Comunale Dott.ssa Savina Leonetti, dimissionaria. (prot. n. 53253 del 11.06.2018)
Lascia il tuo commento
commenti